Ancora una volta si parla di noi, in questo articolo che traccia le tappe ideali per un tour culinario da Milano a Grado. Il primo agosto infatti Identità Golose ha aggiornato la propria classifica aggiungendo il Tarabusino fra i ristoranti consigliati dalla guida. In realtà si tratta di un percorso che partendo dal noto Bioesserì di Milano, passa per Verona, con l’Amistà33 per approdare al nostro Tarabusino di Grado.

Schermata 2017-08-07 alle 12.09.24

Tratto dall’articolo:

Ancora Passera ci conduce ancora più a Nord-Est, tra le acque della laguna di Grado (Gorizia), al Tarabusino delle Oche Selvatiche Boutique Hotel: «Dal 5 aprile 2017 scorso, a gestire le cucine del ristorante Tarabusino dell’hotel Oche Selvatiche di Grado (7 suite di charme, un boutique hotel immerso nella natura, «siamo stati alla Sovrintendenza per farci approvare il progetto. Ci hanno fatto i complimenti») è stato chiamato un gran professionista del settore, Roberto Franzin. Lui anagraficamente è un classe 1959 ma ha affrontato la nuova sfida con l’entusiasmo di un ragazzino, la saggezza dell’esperto, la creatività di chi non ha mai smesso di usare bene la testa». 
«Gran bella tavola, territoriale ma moderna, materica e tecnica insieme. Perfetta è la simbiosi con l’ambiente circostante, bella l’intesa con la proprietà. Un nuovo indirizzo del mangiarbene italiano, con l’attenzione alla sostenibilità ambientale come plus da rimarcare».

Leggi l’articolo completo.